Entra in contatto:

Calcio Serie C

Storie di ex: mister Liverani alla Ternana, stavolta per davvero

Fabio Liverani allenatore Ternana Serie B 2016 2017
Foto: Ternana Calcio

A quasi due mesi di distanza da quel clamoroso dietrofront (clicca qui), la Ternana richiama Fabio Liverani, ex allenatore tra le altre del Parma nella stagione 2020/2021, in Serie A.

Fatale a Ignazio Abate – che a inizio febbraio era scampato a un esonero già annunciato, con tanto di comunicazione dell’ingaggio di Liverani – l’ultima pesante sconfitta per 4-1 contro la Lucchese, che ha fatto scivolare le Fere a -5 dalla Virtus Entella, capolista del girone B di Serie C, a 4 turni dalla fine.

Questo l’annuncio del club umbro, che ha dato il bentornato all’ex tecnico dei crociati, per altro già a Terni nel campionato di Serie B 2016/2017.

Fabio Liverani è il nuovo allenatore, sollevati dall’incarico Ignazio Abate, il suo staff ed il ds Carlo Mammarella

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, ed il suo staff.
Si comunica inoltre di aver interrotto il rapporto lavorativo anche con il direttore sportivo, Carlo Mammarella.

La Società, contestualmente, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Fabio Liverani.

A mister Abate, ai suoi collaboratori ed al ds Mammarella va il ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.

A Fabio Liverani, che domani alle 12.30 verrà presentato alla stampa, il bentornato sulla panchina delle Fere e l’augurio più sincero di buon lavoro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie C