Entra in contatto:
Il dg Luca Carra foto Catania FC

Calcio Serie C

Storie di ex: risoluzione tra il Catania e il dg Carra

Foto: Catania FC

Storie di ex: risoluzione tra il Catania e il dg Carra

La notizia è ufficiale dalle 15.45 e, in un attimo, è rimbalzata dalla Sicilia fino all’Emilia: il manager parmigiano Luca Carra lascia Catania.

Non si ripeterà, pertanto, la storia già vissuta a Parma, nonostante il recente ingresso del direttore sportivo Daniele Faggiano (clicca qui), che lo stesso Carra contribuì a portare nel Ducato nel 2017. Entrato nel luglio 2022 nel nuovo board dirigenziale degli etnei che ripartivano dal fallimento societario, il direttore generale ex Parma lascia il proprio incarico dopo un biennio coronato dalla vittoria del girone I di Serie D (con 88 punti) nel 2022/’23 e dalla conquista della Coppa Italia di Serie C nell’ultima stagione, nella quale i rossoazzurri non sono riusciti a rendersi competitivi per la seconda e tanto desiderata promozione consecutiva. Per Carra il futuro è alla Spal, curiosamente proprio al posto dell’ex parmigiano Corrado Di Taranto, che da Ferrara si sposta a Cesena.

Di seguito, il breve annuncio della società – che fa capo al presidente Rosario Pelligra e al suo vice (nonché amministratore delegato) Vincenzo Grella, altra vecchia conoscenza crociata – siciliana, diramato tramite i propri canali.

«Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il direttore generale Luca Carra. Al dirigente, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie C