Entra in contatto:
Anas Haj Mohamed in gol su rigore in Parma Brescia 2 0 campionato Primavera 2 2023 2024.48

Parma Calcio Giovanili

Primavera: il Parma vince in casa contro il Brescia (2-0)

Foto: Parma Calcio 1913

Primavera: il Parma vince in casa contro il Brescia (2-0)

Dopo le ultime due giornate senza vittorie (pareggio a Cremona e sconfitta a Udine), tornano i 3 punti per il Parma Primavera che batte, tra le mura amiche, il Brescia con il risultato di 2-0.

Il Mutti Training Center di Collecchio si conferma essere il fortino della squadra di mister Beggi, che dei 32 punti totali in classifica ne ha trovati ben 21 punti tra le mura amiche (in 8 partite in casa). Le parate del portiere delle Rondinelle limitano il passivo degli ospiti a sole due reti, quelle siglate da Alessandro Cardinali dopo solo 11 minuti di gioco e da Anas Haj Mohamed su calcio di rigore a inizio ripresa. Il Brescia ha, poi, sprecato l’opportunità di accorciare proprio dal dischetto con Pandini che ha colpito la traversa della porta difesa da Manuel Moretta (che dall’inizio del girone di ritorno è preferito, nell’undici partente a Francesco Borriello, ora in panchina).
Grazie a questo successo la squadra di mister Beggi accorcia l’enorme divario (-12) che lo separa dalla Cremonese (44), per la prima volta sconfitta in campionato per mano dell’Udinese (30) con il largo punteggio di 1-4. I friulani, nel turno precedente, avevano superato di misura i gialloblù (1-0) e li tallonano a soli due punti di distanza in classifica.

Prossimo appuntamento per i Crociati sarà in terra lagunare contro il Venezia, per il terzo scontro diretto nelle ultime quattro partite, che distano solo 6 punti in classifica dai gialloblù.


PARMA-BRESCIA 2-0 
Reti: pt 11′ Cardinali; st 5′ rig. Haj Mohamed

PARMA: Moretta, Motti, Flex, Bangala, Mengoni, Amoran, Terrnava (19′ st Russo), Kowalski (30′ st Nwajei), Tannor (19′ st Marconi), Cardinali (30′ st Mbaye), Haj Mohamed.
A disposizione: Borriello, Mancini, Vranici. All: Beggi.
BRESCIA: Cortese, Savalli, Faggiano (38′ st Rizza), Contessi (19′ st Faglia), Pandini (32′ st Mafezzoni), Gussago, Ghidini, Maisterra (32′ st Raia), Faye (32′ st Caliendo), Nuamah, Grossi.
A disposizione: Fusi, Maffeis, Bedussi, Omofonmwan. All: Belingheri.
Arbitro: sig. Zoppi di Firenze.
Assistenti: sig. Fratello di Latina e sig. Jorgji di Albano Laziale.
Note: campo centrale del settore giovanile al “Mutti Training Center” di Collecchio. Ammoniti: Mengoni (P), Haj Mohamed (P), Contessi (B), Maisterra (B).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio Giovanili