Entra in contatto:
Parma Primavera stagione 2023 2024

Parma Calcio Giovanili

Primavera: Parma in crisi, a Udine il secondo ko di fila (1-0)

Primavera: Parma in crisi, a Udine il secondo ko di fila (1-0)

Inizia nei peggiori dei modi il girone di ritorno per il Parma Primavera che cade sul campo dell’Udinese, diretta rivale per i playoff, con il risultato di 1-0.

L’Under 19 dei Crociati è in un momento di difficoltà: appena 4 punti nelle ultime 5 giocate, trasferta di Udine inclusa. A decidere la partita il gol allo scadere di Asante che, di rientro dalla squalifica, regala ai friulani 3 punti importanti per la classifica e condanna i ragazzi di mister Beggi al secondo ko di fila. Grazie a questo successo, l’Udinese è ora la terza forza del campionato (27 punti) ad appena due punti di distanza dal secondo posto (29 punti) occupato dalla squadra di mister Cesare Beggi, in questo turno apparsa meno grintosa del solito. Sempre più lontana (ora +15) la capolista Cremonese (44 punti) che ha battuto, fuori casa, il L.R. Vicenza per 3-0 e continua nella sua inarrestabile corsa solitaria alla promozione, con ancora il numero 0 nella casella delle sconfitte dopo 16 partite.
Nelle zone di alta classifica non ne approfittano le inseguitrici del Parma: l’Albinoleffe (quarta, 26 punti) ha perso in casa nel testacoda con la FeralpiSalò (penultima) e la Spal (quinta, 25 punti) ha pareggiato 0-0 sul campo della Reggiana, in lotta per la retrocessione.

Altro scontro diretto per il Parma nel prossimo turno quando, al Mutti Training Center, arriverà il Brescia che è lontana solo 6 punti dai Crociati e in piena lotta per un posto nella griglia dei playoff.


UDINESE-PARMA 1-0
Reti: st 40’ Asante

UDINESE: Mosca, Scaramelli (31’ st Lazzaro), Palma, Nwachukwu (Cap.), Nuredini, Bozza, Barbaro (31’ st Zunec), De Crescenzo (8’st Di Leva), Asante (42’ st Bonin), Pejicic, Russo (42’ st Tedeschi).
A disposizione: Malusà, Barbana, Ferrara, Olivo, Cella, Caccioppoli. All: Bubnjic.
PARMA: Moretta, Motti, Flex, Bangala, Terrnava (23′ st Mengoni), Amoran, Mbaye (35′ st Tannor), Kowalski (23′ st Mikolajewski), Marconi (10′ st Cozzolino), Cardinali, Haj Mohamed.
A disposizione: Borriello, Rossi, Mancini, Russo, Castaldo, Gemello, Vranici, Nwajei. All: Beggi.
Arbitro: sig. Poli di Verona.
Assistenti: sig. Franco di Padova e sig. Munerati di Rovigo.
Note: stadio Gino Colaussi di Gradisca d’Isonzo (GO). Ammoniti: Scaramelli (U), Zunec (U), Mbaye (P).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio Giovanili