Entra in contatto:
Parma Primavera esultanza di grupp

Parma Calcio Giovanili

Primavera: il Parma cala il tris contro il Vicenza

Primavera: il Parma cala il tris contro il Vicenza

Seconda vittoria consecutiva interna per il Parma Primavera che batte il Vicenza con il punteggio di 3-0.

La squadra di mister Cesare Beggi capitalizza al meglio, ancora una volta, il fattore campo: dopo il 4-1 nell’ultima sfida con cui si era sbarazzata della Feralpisalò, arrivano ancora tre reti di scarto, stavolta senza subirne alcuna. La partita si sblocca solo dopo 8′ minuti grazie ad Haj Mohamed che trasforma con freddezza un calcio di rigore mentre il raddoppio arriva a metà secondo tempo con Andrea Gemello. La chiude poco dopo Conde per il definitivo 3-0 dei gialloblù.

Con questa vittoria, i Crociati consolidano la seconda posizione in classifica con 42 punti in classifica, 15 in meno della ormai inarrivabile Cremonese (57) che continua a vincere, stavolta 0-3 ai danni del malcapitato Padova, ma 5 in più della terza forza, l’Udinese (37), non andata più in là dell’1-1 a Brescia.  Al quarto posto si attarda anche il Venezia (36), fermato dal Como con un pirotecnico 3-3, ma che lo stesso muove la classifica raggiungendo l’Albinoleffe uscito sconfitto 4-0 nel testacoda con l’Alessandria. Male anche la Spal, ferma a 35, dopo l’incredibile batosta per mano del penultimo Cittadella (6-1).


PARMA-L.R. VICENZA 3-0
Reti: pt rig. 8’ Haj Mohamed; st 15’ Gemello, 25’ Conde

PARMA: Moretta, Motti (41′ st Rossi), Flex, Amoran, Lorenzani (41′ st Terrnava), Conde, Mengoni, Gemello (29′ st Cozzolino), Kowalski (20′ st Mikolajewski), Cardinali (29′ st Tannor), Haj Mohamed.
A disposizione: Borriello, Bangala, Mancini, Vranici, Nwajei, Marconi. All: Beggi.
L.R. VICENZA: Siviero, Parlato, Zorzi, Basilisco, Golin, Morittu, Alessi (14′ st Mores), Tonon (21′ st Cazzin), Busato (29′ st Muraro), Mogentale (29′ st Mion), Garnero (29′ st Chajari).
A disposizione: Mocanu, Sacchetto, Martini, Trevisan. All: Rigoni.
Arbitro: sig. Gavini di Aprilia.
Assistenti: sig. Lauri di Gubbio e sig. Cardinali di Perugia.
Note: campo centrale in erba naturale del settore giovanile del centro sportivo “Mutti Training Center” di Collecchio. Ammoniti: Gemello (P), Cozzolino (P), Parlato (V), Basilisco (V)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio Giovanili