Un nome a sorpresa per la panchina del Parma Primavera 2, è quello di Nicola Corrent (45 anni). Indiscrezione lanciata in giornata dal quotidiano L’Arena e confermata da Sportparma.
E’ lui l’uomo scelto dal Parma per cercare di dare una svolta positiva alle ambizioni della squadra Primavera. Corrent, oltre ad un passato da centrocampista in serie A, B e C, è stato allenatore del settore giovanile dell’Hellas Verona. Nella stagione 2020-21, alla guida della formazione Primavera scaligera, ha vinto il campionato Primavera 2, mentre l’anno precedente aveva perso la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.
L’ultima esperienza in panchina risale al 2023, alla guida del Mantova, ma viene esonerato il 20 febbraio 2023 dopo una cocente sconfitta contro il Vicenza (2-6). Nel 2016, invece, fu il vice di Fabio Pecchia alla guida dell’Hellas Verona che ottenne la promozione in A. Di recente, invece, aveva fatto parte dello staff tecnico di Pippo Inzaghi alla Salernitana. Ora ad attenderlo c’è il Parma, l’ufficialità è attesa nelle prossime ore.