Entra in contatto:

Pallamano

Parma Pallamano si arrende a Chiaravalle solo nella ripresa (34-38)

Cold Point Parma Pallamano Serie A2

Niente da fare per la Cold Point Parma Pallamano che alza bandiera bianca contro il Chiaravalle solo nella ripresa del match dell’undicesimo turno di Serie A2.

Grazie al 34-38 di sabato scorso, gli anconetani rinsaldano con altri due punti il quarto posto in classifica, mentre i gialloblù di coach Fanti restano fermi al sesto posto a quota 7, ma a +2 dalla zona retrocessione. La partita al Pala Del Bono inizia con un sostanziale equilibrio nel primo tempo, che si protrae punto su punto fino a sei minuti dalla fine quando, dopo 24 minuti di controllo da parte di Chiaravalle, Parma riesce ad infilare il sorpasso con tre reti consecutive, che fanno chiudere la frazione 21-19 per i padroni di casa.
Dopo l’intervallo, la squadra marchigiana scende in campo con la concentrazione giusta nel secondo tempo e grazie alla freddezza sotto porta di Brutti, Castillo, Lucarini e Vassia riporta il risultato a proprio favore: finirà 34 a 38. Per la squadra del tecnico Francesco Fanti non è bastato né il rientro in formazione di Pieracci né la solita prova sostanziosa del “bomber Vojinovic e di capitan Oppici, a segno rispettivamente con 11 e 10 reti.

Prossima sfida per la Cold Point in casa del Prato sabato alle ore 21: in palio punti salvezza.

COLD POINT PARMA – PALLAMANO CHIARAVALLE 34-38 (21-19)

PARMA: Leoni G., Marcogliese, Buratti 1, Abbati, Pieracci 7, Vojinovic 11, Carini 3, Raimondi, Oppici 10, Polizza, Leoni F., Ganev 1, Rosselli, Portesani 1. All. Fanti.
CHIARAVALLE: Vichi 1, Rumori, Ceresoli, Brutti 6, Santinelli G. 4, Mechri, Solustri 1, Vassia 4, Biondi, Castillo 8, Lucarini 7, Ballabio, Santinelli O., Sgarella 7, Grimaldi, Guidotti. All. Guidotti.
Arbitri: Vizzini e Guttadauro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano