Entra in contatto:

Baseball e Softball

Erika Piancastrelli nuova brand ambassador di Bertazzoni Veicoli Speciali

Erika Piancastrelli in Bertazzoni Collecchio Mia Office Blue Girls Bologna 15a giornata Serie A1 softball 2025 foto Simone Ferrari
Foto: Simone Ferrari

Bertazzoni Veicoli Speciali, azienda parmense leader nel settore dell’allestimento di veicoli per polizia e soccorso, annuncia con grande orgoglio la nomina di Erika Piancastelli come nuova Brand Ambassador.

Questa nuova partnership arriva dopo l’ufficializzazione dell’ingresso di Erika nel roster della Bertazzoni Collecchio Softball, squadra che milita nel massimo campionato nazionale e di cui Bertazzoni Veicoli Speciali è main sponsor.

Atleta simbolo del softball italiano e internazionale, con un palmarès stellare (tra le altre cose: 4 europei e la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la nazionale italiana) e una carriera che spazia dagli USA al Giappone, Erika incarna perfettamente i valori dell’azienda: passione, forza e spirito di squadra.

Sono proprio questi valori che hanno permesso a Bertazzoni di affermarsi nel mercato dei veicoli per le emergenze e di continuare a migliorarsi ogni anno sempre di più, al fine di offrire veicoli sempre più innovativi, sicuri e tecnologici. La collaborazione tra Bertazzoni ed Erika Piancastelli si inserisce infatti all’interno di una strategia basata su un nuovo modo di comunicare per aprirsi al mercato in modo diretto, con modernità e dinamismo.

Erika Piancastelli non è soltanto un modello di eccellenza sportiva femminile che ogni giorno porta in campo lealtà, rispetto e tanta voglia di vincere, ma un esempio di coraggio nel solcare percorsi prima inesplorati, indicando la via a tutti gli altri.

“L’accoglienza di Collecchio è stata straordinaria, come una famiglia. Sono onorata di indossare la casacca della Bertazzoni Collecchio e di portare nel mondo il nome di una realtà italiana di eccellenza come Bertazzoni”, le prime parole di Erika all’atto della nomina di Bertazzoni Brand Ambassador.

“Vedere Erika indossare la maglia con il nostro logo a fianco dei nostri veicoli allestiti è stata una grande emozione per tutta la squadra di Bertazzoni. Siamo orgogliosi di questa iniziativa, a dimostrazione dell’impegno quotidiano che mettiamo per essere leader nel settore, non soltanto nei nostri allestimenti ma anche nelle strategie e nei valori che promuove l’azienda” ha dichiarato l’AD Mirko Bertazzoni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball