Entra in contatto:
parma pallamano squadra 2019 20

Pallamano

Parma Pallamano: a Pietro Palazov la guida della prima squadra in A2

Parma Pallamano: a Pietro Palazov la guida della prima squadra in A2

Dopo l’addio nei giorni scorsi a Luca Galluccio al termine di tre stagioni ricche di soddisfazioni, Parma Pallamano ha individuato il nuovo coach per la stagione 2020/2021 in A2. Si tratta di Pietro Palazov. Di seguito il comunicato stampa della società gialloblù.

«E’ stato scelto l’esperto Pietro Palazov per guidare la formazione di A2 di Parma Pallamano per le prossime stagioni, a lui anche il compito di coordinatore tutto il settore giovanile. Già con noi dallo scorso anno dove ha preso in mano le 2 squadre giovanili under 15 e under 19, da quest’anno Pietro aggiungerà anche under 17 e serie A2.
Non c’è bisogno di grandi presentazioni, il suo palmares parla da solo: dal 1991 è in Italia e da allora ha allenato diverse squadre della massima serie sia maschile che femminile. Prima di trasferirsi nel nostro Paese è stato per dieci anni capo allenatore della nazionale bulgara. Nel corso della sua più che trentennale carriera ha vinto diversi titoli nazionali ed internazionali.
Il lavoro di Pietro è stato riconosciuto negli anni attraverso i risultati e l’implementazione dei settori giovanili delle società. La sua guida esperta porterà Parma Pallamano a togliersi le giuste soddisfazioni a tutti i livelli. Compito di Pietro sarà anche quello di reimpostare un movimento giovanile fondamentale per la crescita della società.
Forza Pietro, buon lavoro!!»

Pietro Palazov Parma Pallamano

Pietro Palazov, coach di Parma Pallamano per la stagione 2020/2021

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano