Entra in contatto:

Nuoto

Nuoto Master: inizio di stagione d’oro per la Sport Center

Da sn Valentina Vit Jacopo Piacente Rocco Rinaldi Alessandro Mazzaferro Eugenio Ghiretti

La Sport Center Polisportiva gongola per la sua staffetta maschile, che in vasca a Lodi sale sul gradino più alto del podio nei 4×50 Stile Libero e nei 4×100 Misti.

La squadra del Nuoto Master della Sport Center Polisportiva riprende da dove aveva lasciato: il gradino più alto del podio per la staffetta maschile composta da Eugenio Ghiretti, Alessandro Mazzaferro, Jacopo Piacente e Rocco Rinaldi. Al 3° Trofeo Gonzaga Sport Club Memorial Rascaroli di Lodi, la compagine parmigiana conquista addirittura il doppio oro confermando la propria leadership nella gara dei 4×50 Stile Libero in 1’42’’78 e sorprendendo nei 4×100 Misti con il tempo di 4’21”27. In campo femminile è scesa Valentina Vit che si è piazzata all’11° posto nei 50 Farfalla e al 17° nei 100 Stile Libero.

“Esattamente un anno dopo siamo tornati a gareggiare nella competizione che ha visto l’esordio assoluto del nostro quartetto – commenta Eugenio Ghiretti –. Speriamo che la gara di Lodi sia di buon auspicio come lo è stata lo scorso anno. Del resto abbiamo guadagnato due ori insperati, specialmente nella staffetta mista, nuotando tutti molto vicino al nostro personale anche se non ci eravamo preparati al meglio e la condizione fisica non era al massimo. Vogliamo ringraziare tutti i nostri i nostri compagni per il loro supporto in allenamento e da casa ma in particolare un ringraziamento va a Valentina che anche questa volta si è unita a noi per le gare e ci ha dato un gradissimo supporto”.

 

(Nella foto, da sinistra: Valentina Vit, Jacopo Piacente, Rocco Rinaldi, Alessandro Mazzaferro, Eugenio Ghiretti)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto