Parma Calcio
Parma: visite mediche e test fisici, inizia la stagione 2025-26

Al via la nuova stagione 2025-26: scattano oggi le visite mediche e i test fisici della prima squadra del Parma.
Una prima parte dei giocatori della prima squadra è arrivata in mattinata in città per sostenere il consueto iter di idoneità alla nuova stagione agonistica. I responsabili dell’area Performance&Analytics raccoglieranno dati e parametri che saranno fondamentali per la preparazione estiva e per il prosieguo della stagione.
Il primo allenamento della stagione 2025/26 è organizzato martedì 15 luglio alle ore 18:00 sul campo del Mutti Training Center di Collecchio. Nei giorni seguenti continuerà la preparazione fino al primo test match ufficiale: domenica 20 luglio, a Collecchio, la squadra di Cuesta affronterà la formazione dell’Under 19 gialloblu, promossa in Primavera 1.
Dal 21 luglio i gialloblu, agli ordini dell’allenatore Carlos Cuesta e dello staff tecnico, proseguiranno la preparazione nel ritiro austriaco di Neustift im Stubaital, accogliente e splendido centro situato nel distretto di Innsbruck-Land: la squadra si allenerà nella struttura sportiva del Kamplersee Stadion di Neustift, dotata di due campi e di una tribuna da 500 posti.
