Entra in contatto:
la rosa della Due G Futsal Parma

Futsal

La Due G Parma vince in rimonta: Fossolo battuto 5-3

La Due G Parma vince in rimonta: Fossolo battuto 5-3

È tornata alla vittoria, tra le mure amiche di Colorno, la Due G Futsal Parma che, nella seconda giornata del girone ritorno, ha battuto in rimonta il Fossolo 5-3.

Primo tempo equilibrato, occasioni da gol per entrambe le squadre e ottime parate del portiere gialloblù. Poi mister Aguzzoli indovina la sostituzione: entra il capitano Fazio che segna l’1-0, che è il risultato finale del primo tempo.

Inizio di secondo tempo da incubo, invece, per la Due G, nel giro di pochi minuti subiscono un parziale di tre reti e il risultato ora è 1-3 per I bolognesi. Mister Aguzzoli decide di fare subito il portiere di movimento e la mossa si rivela azzeccata: la partita cambia completamente a favore dei gialloblù che, con una doppietta di Hassanein Nasini e bomber Antonietti, chiudono conti sul definitivo 5-3.

Successo molto importante per i parmigiani, che rimangono al quarto posto in classifica a -5 punti dalla capolista Pro Patria. La compagine gialloblù, rinfrancata da questi tre punti, può lavorare bene in settimana in vista della trasferta di sabato prossimo contro il Guastalla.

Risultati Serie C1, Tredicesima giornata:

Aposa Bologna – Futsal Ponte Rodoni 3-2
Calcio A 5 Forlì – Futsal Gatteo 2-3
Due G Futsal Parma – Fossolo 76 Calcio 5-3
Pro Patria S. Felice – Futsal Shqiponja 4-3
Futsal Sassuolo  – Equipo Futsal Crevalcore 3-5
Baraccaluga – Guastalla Calcio Saturno 5-1

Classifica Serie C1:

Pro Patria S. Felice, Baraccaluga 29 punti; Futsal Gatteo 26 punti; Due G Futsal Parma 24 punti;  Guastalla Calcio Saturno, Futsal Ponte Rodoni 19 punti; Futsal Shqiponja 18 punti; Calcio A 5 Forlì 17 punti; Equipo Futsal Crevalcore 15 punti; Aposa Bologna 14 punti; Fossolo 76 Calcio 8 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal