Sabato, alle ore 15, tra le mure amiche di Colorno, la Due G Futsal Parma sfida il Fossolo 76 per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C1.
È un partita importantissima per i ragazzi di Mister Aguzzoli, reduci dalla brutta sconfitta subita sabato scorso contro il Futsal Shqiponja. I gialloblù devono invertire subito la rotta per cercare di non staccarsi troppo dalla vetta della classifica, che dista 5 punti.
A fare visita ai parmigiani arriva il Fossolo 76 Calcio, formazione bolognese che quest’anno non porta molto bene alla Due G. I felsinei hanno fermato per 4-4 i ducali in campionato all’andata e vinto 11-9 nella partita disputata in Coppa Italia regionale.
Massima concentrazione per la partita di dopodomani, dunque, per evitare un nuovo passo falso. Oltretutto, mancheranno due pedine fondamentali: squalificati per un turno dal giudice sportivo Ben Saad (espulso sabato scorso) e Di Norcia.
Serie C1, tredicesima giornata:
Aposa Bologna – Futsal Ponte Rodoni
Calcio A 5 Forlì – Futsal Gatteo
Due G Futsal Parma – Fossolo 76 Calcio
Pro Patria S. Felice – Futsal Shqiponja
Futsal Sassuolo – Equipo Futsal Crevalcore
Baraccaluga – Guastalla Calcio Saturno
Classifica Serie C1:
Pro Patria S. Felice, Baraccaluga 26 punti; Futsal Gatteo 23 punti; Due G Futsal Parma 21 punti; Guastalla Calcio Saturno, Futsal Ponte Rodoni 19 punti; Futsal Shqiponja 18 punti; Calcio A 5 Forlì 17 punti; Equipo Futsal Crevalcore 12 punti; Aposa Bologna 11 punti; Fossolo 76 Calcio 8 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.