Entra in contatto:
la squadra del Due G Futsal Parma al memorial Michele Cavalli 07.06.2024

Futsal

Due G Parma, l’inizio è spumeggiante: 7-0 al Futsal Shqiponja

Due G Parma, l’inizio è spumeggiante: 7-0 al Futsal Shqiponja

Buona la prima per il Due G Futsal Parma, che inizia con il piede giusto il cammino nel campionato di Serie C1 del calcio a 5.

Al Palasport Enzo Ferrari la Due G Futsal Parma ha dominato e vinto la partita, travolgendo con un netto 7-0 il Futsal Shqiponja.

Per i ragazzi di Aguzzoli la partita dello scorso sabato parte subito bene: il primo tempo è tutto di marca parmigiana e termina 4-0 con doppietta di Massar, gol di Quaye e del capitano Fazio. Il canovaccio del secondo tempo è sulla falsa riga del primo, con il pallino sempre in mano ai ragazzi di mister Aguzzoli. Alla fine, la partita termina 7-0, con reti nel secondo tempo di Quaye (doppietta) e ancora Massaro.

Migliore inizio non poteva esserci per la squadra gialloblu, che fra un paio di giorni si troverà davanti a una sfida insidiosa contro il Fossolo 76 Calcio.


Risultati Serie C1, prima giornata di andata:

Aposa Bologna vs Guastalla Calcio Saturno 3-3
Calcio A 5 Forlì vs Futsal Ponte Rodoni RINVIATA
Due G Futsal Parma vs Futsal Shqiponja 7-0
Pro Patria S. Felice vs Equipo Futsal Crevalcore 5-3
Baraccaluga vs Fossolo 76 Calcio 4-2
Futsal Sassuolo vs Futsal Gatteo 1-3

Classifica: Due G Futsal Parma, Pro Patria S. Felice, Baraccaluga, Futsal Gatteo 3 pt; Aposa Bologna, Guastalla Calcio Saturno 1 pt; Calcio A 5 Forlì, Futsal Ponte Rodoni, Equipo Futsal Crevalcore, Fossolo 76 Calcio, Futsal Sassuolo, Futsal Shqiponja 0 pt.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal