Entra in contatto:
Serie C1 calcio a 5 Due G Futsal Parma vs Mernap Faenza

Futsal

Due G Parma alla prova di maturità: arriva Faenza capolista

Due G Parma alla prova di maturità: arriva Faenza capolista

Due G Futsal Parma atteso dalla prova della maturità.

Dopo aver iniziato il girone di ritorno del campionato di Serie C1 con 10 punti su 12 disponibili, la formazione gialloblù gioca sabato 10 febbraio alle 15 a Colorno contro la Mernap Faenza, capolista del torneo in coabitazione con i bolognesi del Villafontana.

Di Norcia e compagni, che si presentano davanti al pubblico amico dopo il duplice blitz esterno con Forlì e Rimini, vogliono giocarsela ad armi pari, senza timori reverenziali, per cercare di proseguire nella risalita e confermare i propri progressi. Faenza, dal canto suo, vanta la seconda miglior difesa del torneo (46 reti subite) ed il secondo attacco più prolifico (77), con Grelle e Sgubbi i terminali più prolifici. All’andata i ravennati si imposero 4-2, con reti ospiti di Massaro e Serna Lopez. 

Serie C1, quinta giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Calcio a 5 Rimini, Calcio a 5 Forlì-Aposa Bologna, Due G Futsal Parma-Mernap Faenza, Montale Football Five-Rossoblu Imolese 1990, Baraccaluga-Polisportiva Villafontana, Futsal Sassuolo-X Martiri.

Classifica: Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana 35; Futsal Sassuolo e X Martiri 31; Equipo Futsal Crevalcore 28; Due G Futsal Parma 19; Calcio a 5 Forlì e Baraccaluga 18; Aposa Bologna 17; Rossoblu Imolese 10; Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7. 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal