Entra in contatto:
flag football femminile Parma Panthers

Football Americano

Flag football: bottino pieno di vittorie per i Panthers Parma

Ph. credits: Germano Capponi

Flag football: bottino pieno di vittorie per i Panthers Parma

Nella giornata di domenica 14 aprile si sono disputati i primi bowl del settore flag per i Panthers Parma, con un risultato finale di 9 vittorie su 9 partite disputate.

Le ragazze in trasferta ad Ancona si aggiudicano tutti e 3 gli incontri della giornata posizionandosi prime nel proprio girone. Dopo la prima vittoria contro Ancona per 27 a 12 e un turno di riposo le pantere tornano in campo prima contro le Hogs Reggio Emilia vincendo per 40 a 7, poi nella partita di ritorno contro Ancona vittoria netta per 53 a 0 a chiusura della giornata ricca di soddisfazioni per le nostre atlete ad esordio di campionato.

Una storia molto simile quella che ha visto i giovani Panthers aggiudicarsi 6 vittorie su 6 questa volta in casa loro, nel campo di allenamento.
I giovanissimi dell’Under13, Campioni in carica dopo la vittoria a Grosseto dell’anno scorso, si sono aggiudicati l’incontro per 33 a 24 contro i Vipers Modena, mentre contro i pari-età degli Hogs Reggio Emilia la partita è finita per 33 a 6.
Per l’Under15 la vittoria è stata per 47 a 6 contro i White Tigers e per 52 a 12 contro gli Hogs Reggio Emilia.
Per l’Under17 andata e ritorno contro i White Tigers ha visto i Panthers aggiudicarsi entrambe le partite, la prima per 53 a 6 e la seconda per 46 a 14.

Queste vittorie portano i ducali in cima alle classifiche dei rispettivi gironi. Risultati entusiasmanti per questo inizio di stagione per i campionati Flag.

 

(Ph. credits: Germano Capponi)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano