Entra in contatto:
crema vs salso 3 1 serie D

Serie D

Una tripletta di Recino condanna il Salso alla nona sconfitta

Una tripletta di Recino condanna il Salso alla nona sconfitta

Il Salso ci prova ma i padroni di casa si impongono grazie ad una tripletta di Recino. Per i termali è la nona sconfitta stagionale e ultimo posto in classifica.

Crema che passa in vantaggio alla prima occasione grazie al solito Recino. Nel finale il Salso prova a scuotersi trovando una buona occasione sull’asse Habachi-Mingiano.
Nella seconda frazione di gioco il Salso insiste sulla scia di quanto fatto vedere a fine primo tempo e dopo 2 occasioni consecutiva, trova il gol del pareggio al 15’st con Capitan Morigoni.
Gioia effimera e speranze che vengono disilluse dalle doppia marcatura ravvicinata di Bomber Recino, che firma la tripletta personale legittimando così una giornata in stato di grazia.

Cronaca Primo Tempo
17’pt Azione ben costruita del Crema. Cambio gioco raccolto sulla fascia destra da Meleqi che tocca di prima intenzione al centro dell’area di rigore per Recino. Il centravanti cremasco totalmente smarcato va in gol con un preciso piattone di destro.
33’pt Habachi sfrutta in incertezza difensiva del Crema ed entra in area di rigore dalla fascia sinistra, mettendola poi al centro dell’area di rigore per Mingiano. Il numero 9 gialloblù calcia di prima intenzione di mancino, palla che termina sopra la traversa.
36’pt Lungo batti e ribatti in area di rigore del Crema. Mischia risolta da Ziliotti che arpiona bene il pallone ma poi calcia debolmente rendendo la parata di Aiolfi molto facile.

Cronaca Secondo Tempo
9’pt 1-2 perfetto tra Berti e Mingiano. Il numero 10 dei termali entrato in area di rigore e trovatosi a tu per tu con Aiolfi ,viene fermato con un intervento super da Vavassori.
12’at Insiste il Salso. Bella galoppata di Furlotti che entra in area e lascia la sfera a Berti che calcia di destro cercando di sorprendere sul palo Aiolfi. Palla deviata in angolo.
13’st Calcio d’angolo ben battuto da Mingiano. Al centro dell’area di rigore Furlotti stacca più in alto di tutti e impatta la sfera di testa. Palla che esce di poco alta sopra la traversa.
15’st Pareggio del Salso. Ancora un calcio d’angolo per il Salso. Spizzata sul primo palo di Orlandi che pesca così Morigoni appostato sul secondo palo. Il capitano si fa trovare pronto e scarica verso la porta difesa da Aiolfi un violento tiro di mancino, che sbatte sulla parte bassa della traversa e successivamente si insacca.
18’st Recino riceva palla ai 25 metri, si gira e calcia verso la porta. Tiro bellissimo che si insacca alle spalle di un incolpevole Galletti.
24’st Cross perfetto di Tosi per Recino appostato sul secondo palo. Il bomber cremasco impatta bene la sfera di testa e batte Galletti.
27’st Madiotto entra in area dalla sinistra e calcia, Galetti respinge corto sui piedi di Recino. Il numero 9 cremasco non trova il poker personale sbagliando un gol a porta sguarnita, palla che termina in out.
35’st Recino crossa in area di rigore premiando l’inserimento di Madiotto. L’esterno biancorossonero spreca tutto calciando al volo sopra la traversa.

CREMA – SALSOMAGGIORE 3-1
Reti: pt 17′ Recino; st 18′ Recino, 15′ Morigoni, 24 Recino.

Crema: Aiolfi, Nesci, Groppi, Ricozzi, Vavassori, Cerri, Meleqi (11’st Abbá), Recino (42’st Lovaglio), Erman (18’st Gerace),Tosi (25’st Madiotto).
A disp. Peschieri, Spaneshi, Brero, Lovaglio, Grassi, Gallo. All. Bellinzaghi
Salsomaggiore: Galletti, Bran, Morigoni, Orlandi, Furlotti (25’st De Sagastizabal), Montesi, Brunani (31’st Leoni), Ziliotti (25’st Aissaoui), Mingiano (37’st Trofo), Berti, Habachi (39’st Soumahoro).
A disp. Agazzi, Pedretti, Singh, Coulibaly. All. Cristiani
ARBITRO: Arnaut di Padova
NOTE: Ammoniti Ricozzi(C). Recupero tempo: 1’ pt, 3’ st.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D