Entra in contatto:
Lundici di partenza del Borgo San Donnino nel 1° turno di Coppa Italia di Serie D 2023 2024

Serie D

Serie D: Borgo San Donnino inserito nel girone D

Foto: Renzo Bellini

Serie D: Borgo San Donnino inserito nel girone D

Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2023-2024: nove gironi, dei quali A e B a venti squadre e i restanti a diciotto, per un organico di 166 club.

Come anche nelle ultime due edizioni precedenti, la provincia di Parma sarà rappresentata nel massimo torneo della LND: ritorna in organico il Borgo San Donnino, già presente nel 2021/2022, che eredita la staffetta dal Salsomaggiore, retrocesso dopo un solo anno. I fidentini, sono stati inseriti, come da tradizione, nel raggruppamento in cui ci sono squadre le emiliano-romagnole (10 in tutto), oltre al San Marino, alcune lombarde (3) e toscane (4).
Il Campionato d’Italia, l’unico nel panorama nazionale che abbraccia tutte le Regioni, prenderà il via domenica 10 settembre. 

Nel dettaglio il girone D in cui militerà il del Borgo San Donnino

Girone D: Aglianese, Borgo San Donnino, Carpi, Certaldo, Corticella, Fanfulla, Forlì, Imolese, Lentigione, Mezzolara, Pistoiese, Prato, Progresso, Ravenna, Sammaurese, San Giuliano City, Sant’Angelo, Victor San Marino.

 

(In copertina, l’undici di partenza del Borgo San Donnino nel 1° turno di Coppa Italia – Foto: REnzo Bellini/borgosandonninofc.it)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D