Entra in contatto:
Mister Gian Luca Baratta in Borgo San Donnino Salomaggiore 2 0

Serie D

Scossone Borgo: esonerato Baratta, contatti con Gori

Scossone Borgo: esonerato Baratta, contatti con Gori

La sconfitta interna di ieri con il Fanfulla (0-1) è stata fatale a mister Gianluca Baratta.

In serata il Borgo San Donnino ha comunicato la sofferta decisione di cambiare guida tecnica e salutare uno dei grandi protagonisti della promozione dall’Eccellenza alla serie D, otlre che fidentino doc. L’ultimo posto in classifica e la perdurante crisi di risultati e gol, ha convinto il club del presidente Luca Magni a cambiare allenatore per provare a inseguire il difficile, ma non impossibile, traguardo della salvezza.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Borgo San Donnino comunica di aver sollevato Gianluca Baratta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia Baratta per il lavoro svolto sulla panchina biancazzurra e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale. A malincuore, la dirigenza ha preso questa decisione con l’obiettivo di provare a dare una svolta alla stagione sportiva“.
Secondo quanto risulta alla redazione di Sportparma, in pole position per la sostituzione di Baratta, ci sarebbe Mattia Gori, ex tecnico di Correggese e Alfonsine.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D