Entra in contatto:
Bigotto e Casarini al Borgo San Donnino

Serie D

Nuovi arrivi al San Donnino: con Bigotto c’è anche Casarini

Nuovi arrivi al San Donnino: con Bigotto c’è anche Casarini

Se nella giornata di ieri era stato il benvenuto a Pessagno e Scaramuzza (clicca qui), anche oggi in casa Borgo San Donnino si accolgono due new entry: il DS Mario Barbieri, assieme allo staff, ha portato alla firma con i biancoblù di Fidenza il centrocampista Francesco Bigotto e il difensore Cristian Casarini.

Francesco Bigotto, classe 1995, giocatore duttile in quanto può essere utilizzato sia a centrocampo che in attacco, arriva dalla Castellanzese (Serie D – girone A) dove ha conquistato il secondo posto in classifica e la vittoria dei play off, disputando 37 partite e 5 gol. Francesco è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e successivamente si è disimpegnato per 7 anni consecutivi in serie D, collezionando oltre 170 presenze e 35 gol, con le maglie di Pergolettese, Folgore Caratese, Ponte San Pietro, Fiorenzuola e Borgosesia, prima dell’ultima avventura con la maglia della Castellanzese.

Cristian Casarini, difensore classe 2002, arriva dal settore giovanile del Parma Calcio, dove nelle ultime due stagioni ha partecipato al campionato di Primavera 2 e nell’ultima ha conquistato il secondo posto in classifica con la relativa qualificazione ai play off, persi in semifinale con il Napoli ai calci di rigore. Cristian è un difensore centrale che può essere impiegato, essendo mancino, anche come terzino sinistro e si appresta a disputare la prima stagione con i “grandi”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D