Entra in contatto:
Gol Barranca in Lentigione Marignanese Cattolica 2 0

Serie D

Lentigione super: 2-0 al Cattolica e 23° risultato utile

Lentigione super: 2-0 al Cattolica e 23° risultato utile

Sono due reti, a stretto giro di posta dopo la mezz’ora di gioco, a regalare il quattordicesimo successo stagionale al Lentigione nel match odierno, valevole per il nono turno del girone di ritorno di Serie D (girone D) contro la Marignanese Cattolica.

All’«Immergas Green Arena» di Sorbolo Mezzani, gli ospiti vanno al tappeto già prima dell’intervallo per effetto dei gol di Barranca (30′), che insacca un’iniziativa personale dopo il primo tentativo di Agyemang, e Zagnoni (34′), fortunato a trovare il tocca vincente in mischia; gol che consegnano nelle mani della formazione di mister Notari il 23° risultato utile consecutivo di questo straordinario campionato. Vittoria legittimata anche dalle due traverse colpite dai biancorossi Zagnoni e Piccinini.

In vetta, tuttavia, non cambiano né le distanze né le gerarchie, perché il Lentigione, pur cogliendo un successo prezioso, non rosicchia punti a Fiorenzuola e Aglianese, entrambe vittoriose per 1-2 rispettivamente sui campi di Correggese e Sammaurese. Ma, se è vero questo, è altresì evidente che il team d’oltr’Enza – che ha sempre una gara da recuperare – tiene nel mirino il duo di testa, “lontano” appena tre punti. Mentre dal terzo posto in giù c’è una voragine. Questo Lenz fa bene a crederci e si appresta a vivere un ultimo scorcio di stagione tra sogni e speranze.

IL TABELLINO

LENTIGIONE-MARIGNANESE CATTOLICA 2-0
RETI: pt 32’ Barranca, 34’ Zagnoni

LENTIGIONE (4-3-1-2): Sorzi; Dodi, Zagnoni, Tarantino, Agyemang (43’ st Scanu); Piccinini, Scalini, Bouhali (27’ st Martino); Staiti; Barranca (38’ st Tozzi), Caprioni (32’ st Altinier).
A disposizione: Cortenova, Galanti, Rossini, Botturi, Canrossi. All. Notari.
MARIGNANESE CATTOLICA (3-5-2): Faccioli; Pierantozzi (31’ pt Moricoli), Nodari, Camara; Magrini (20’ st Battilani), Zanni, Manuzzi (26’ st Gioia), Signori (33’ pt Merlonghi), Garavini; Docente (11’ st Rizzitelli), Goh.
A disposizione: Mariani, Lago, Terenzi, Palumbo. All. Vullo.
ARBITRO: sig. Giorgio Bozzetto di Bergamo.
ASSISTENTI: sig. Tuccillo di Pinerolo e sig. Caldarola di Asti.
NOTE: gara giocata a porte chiuse sul campo sintetico “Immergas Green Arena” di Sorbolo. Espulso al 13’ st per proteste l’allenatore in seconda della Marignanese Maurizio Galli. Ammoniti: Tarantino (L), Docente (M), Scalini (L), Zanni (M), Zagnoni (L). Corner: 5-1. Recupero: 3’ pt, 4’ st.

(In copertina, l’1-0 del Lentigione, firmato Barranca, contro la Marignanese Cattolica – Foto: Barbara Bastoni. Fonte tabellino: SoloDilettanti.it)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D