Entra in contatto:

Serie D

Il Borgo San Donnino parte col botto: Lentigione battuto ai rigori

Andrea Ferretti in Borgo San Donnino Cittadella Vis Modnea 24a giornata Eccellenza 2022 2023

Partenza col botto in Coppa Italia per il Borgo San Donnino che espugna il campo di Bagnolo in Piano e stacca il biglietto per il turno successivo.

Il Lentigione si è dovuto arrendere alla lotteria dei calci di rigore in cui la squadra di mister Rastelli ha trionfato 5-4. Un risultato che premia l’ottima prova dei borghigiani i quali hanno chiuso il primo tempo con un doppio vantaggio grazie alla doppietta di Ferretti: il primo gol su calcio di rigore il secondo con uno stupendo calcio di punizione. 

Il Lentigione cambia passo nella ripresa e si riversa nella metà campo avversaria trovando prima il gol con Formato, sempre su rigore, e poi pareggiando i conti con Cortesi. 

Ai rigori il Borgo parte male con l’errore di Rossi, ma alla fine è il Lentigione a pagare a caro prezzo i tiri sbagliati di Nappo e Pari. La festa è tutta del Borgo San Donnino. Il miglior modo per prepararsi all’esordio in serie D.


LENTIGIONE – BORGO SAN DONNINO 2-2 (4-5 dcr)

Reti: pt 30’ rig. e 38’ Ferretti; st Formato rig., 33’ Cortesi

LENTIGIONE: Rizzuto, Roma, Nava, Martini (Cortesi 9’ s.t.) Nappo, Bonetti, Nanni (Macchioni 40’ s.t) Grifa (Manzotti 15’ s.t.) Formato, Battistello (Pari 9’ s.t.) Bocchialini. Allenatore Beretti. A disposizione Zovi, Cortesi, Macchioni, Manzotti, Pari, Carra, Montipó, Ricciardi, Turri.
BORGO SAN DONNINO: Frattini , De Luca, Varoli, Tarantino, Galafassi (Bisagni 33’ s.t) Vecchi, Carollo (Censi 44’) Som, Ferretti, Rossi, Calmi (Bingo 17’ s.t). Allenatore: Luca Rastelli. A disposizione: Monteverdi, Donati, Bisagni, Davighi, Kashari, Azzali, Bingo, Censi, Tedoldi
NOTE: espulso mister Rastelli per proteste. Ammoniti Roma 16’ p.t, Som 36’ s.t.
RIGORI: Formato (gol), Rossi (sbagliato), Bocchialini (gol), Bingo (gol), Nappo (sbagliato), Som (Gol), Roma (sbagliato), Vecchi (Gol), Pari (sbagliato)

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D