Entra in contatto:
Andrea Ferretti in Borgo San Donnino Cittadella Vis Modnea 24a giornata Eccellenza 2022 2023

Serie D

Il Borgo San Donnino parte col botto: Lentigione battuto ai rigori

Il Borgo San Donnino parte col botto: Lentigione battuto ai rigori

Partenza col botto in Coppa Italia per il Borgo San Donnino che espugna il campo di Bagnolo in Piano e stacca il biglietto per il turno successivo.

Il Lentigione si è dovuto arrendere alla lotteria dei calci di rigore in cui la squadra di mister Rastelli ha trionfato 5-4. Un risultato che premia l’ottima prova dei borghigiani i quali hanno chiuso il primo tempo con un doppio vantaggio grazie alla doppietta di Ferretti: il primo gol su calcio di rigore il secondo con uno stupendo calcio di punizione. 

Il Lentigione cambia passo nella ripresa e si riversa nella metà campo avversaria trovando prima il gol con Formato, sempre su rigore, e poi pareggiando i conti con Cortesi. 

Ai rigori il Borgo parte male con l’errore di Rossi, ma alla fine è il Lentigione a pagare a caro prezzo i tiri sbagliati di Nappo e Pari. La festa è tutta del Borgo San Donnino. Il miglior modo per prepararsi all’esordio in serie D.


LENTIGIONE – BORGO SAN DONNINO 2-2 (4-5 dcr)

Reti: pt 30’ rig. e 38’ Ferretti; st Formato rig., 33’ Cortesi

LENTIGIONE: Rizzuto, Roma, Nava, Martini (Cortesi 9’ s.t.) Nappo, Bonetti, Nanni (Macchioni 40’ s.t) Grifa (Manzotti 15’ s.t.) Formato, Battistello (Pari 9’ s.t.) Bocchialini. Allenatore Beretti. A disposizione Zovi, Cortesi, Macchioni, Manzotti, Pari, Carra, Montipó, Ricciardi, Turri.
BORGO SAN DONNINO: Frattini , De Luca, Varoli, Tarantino, Galafassi (Bisagni 33’ s.t) Vecchi, Carollo (Censi 44’) Som, Ferretti, Rossi, Calmi (Bingo 17’ s.t). Allenatore: Luca Rastelli. A disposizione: Monteverdi, Donati, Bisagni, Davighi, Kashari, Azzali, Bingo, Censi, Tedoldi
NOTE: espulso mister Rastelli per proteste. Ammoniti Roma 16’ p.t, Som 36’ s.t.
RIGORI: Formato (gol), Rossi (sbagliato), Bocchialini (gol), Bingo (gol), Nappo (sbagliato), Som (Gol), Roma (sbagliato), Vecchi (Gol), Pari (sbagliato)

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D