Primo impegno infrasettimanale per il Borgo San Donnino, che scenderà in campo mercoledì 6 ottobre alle ore 15 al “Ballotta” contro la Correggese in occasione della quarta giornata del Girone D di Serie D.
La formazione borghigiana, ancora imbattuta nella sua prima apparizione in quarta serie, arriva a questo appuntamento dopo il blitz esterno sul campo del Fanfulla (2-3) ed ha come unico obiettivo quello di prolungare la striscia di risultati positivi: in panchina siederà il vice-allenatore Matteo Mazzoli a causa della squalifica del tecnico Gianluca Baratta, espulso per doppia ammonizione durante il match disputato sabato a Lodi.
Il Borgo San Donnino condivide il sesto posto della classifica con il Forlì mentre la Correggese è penultima assieme a Progresso e Tritium con un solo punto conquistato nelle prime tre uscite ufficiali. I biancorossi, guidati dal 46enne Gabriele Graziani, sono reduci dal ko casalingo contro il Real Forte Querceta (1-2 con doppietta decisiva realizzata da Pegollo per il sodalizio toscano) e in stagione hanno vinto solo al primo turno di Coppa Italia contro la Bagnolese (4-1).
L’AIA ha designato una terna arbitrale veneta per Borgo San Donnino-Correggese: il match del “Ballotta” sarà diretto dal sig. Giovanni Tricarico della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Thomas Storgato e Giovanni Pandolfo, entrambi appartenenti alla sezione di Castelfranco Veneto.
(Nella foto, un’azione del match Fanfulla-Borgo San Donnino, terminato 2-3)