Entra in contatto:
Paolo Gandolfi nuovo allenatore della Juventus Club Parma per la stagione 2023 2024 di Prima Categoria

Prima Categoria gir. B

Juventus Club Parma, esonerato mister Gandolfi

Juventus Club Parma, esonerato mister Gandolfi

È giunta ufficialmente ai titoli di coda l’esperienza da primo allenatore alla Juventus Club Parma del tecnico Paolo Gandolfi.

Fatali le sei sconfitte consecutive al mister classe 1972 che a maggio, al termine della scorsa stagione conclusa alla guida dei Giovanissimi Under 15 élite, era stato promosso a capo della squadra seniores impegnata nel girone B di Prima Categoria. Gandolfi aveva iniziato bene l’annata con i bianconeri collezionando 8 punti, tutti conquistati fra la seconda e la quinta giornata di campionato; poi il tracollo con Palanzano, Solignano, Casalese, Terme Monticelli, Team Traversetolo e, infine Sorbolo Biancazzurra. Lo 0-3 odierno contro la formazione della val d’Enza ha segnato la fine della sua esperienza juventina, la prima “tra i grandi”, che si conclude con questi numeri: 2 vittorie, altrettanti pareggi e 7 sconfitte (11 gol fatti e 23 subiti) in 11 partite.

Ora la Juventus Club Parma, in piena zona playout (è quattordicesima in classifica con soli 8 punti, gli stessi del Berceto) ripartirà da una nuova conduzione tecnica. Il successore dovrebbe essere annunciato nella giornata di domani.

 

(In copertina, l’ormai ex allenatore della Juventus Club Parma Paolo Gandolfi)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B