È giunta ufficialmente ai titoli di coda l’esperienza da primo allenatore alla Juventus Club Parma del tecnico Paolo Gandolfi.
Fatali le sei sconfitte consecutive al mister classe 1972 che a maggio, al termine della scorsa stagione conclusa alla guida dei Giovanissimi Under 15 élite, era stato promosso a capo della squadra seniores impegnata nel girone B di Prima Categoria. Gandolfi aveva iniziato bene l’annata con i bianconeri collezionando 8 punti, tutti conquistati fra la seconda e la quinta giornata di campionato; poi il tracollo con Palanzano, Solignano, Casalese, Terme Monticelli, Team Traversetolo e, infine Sorbolo Biancazzurra. Lo 0-3 odierno contro la formazione della val d’Enza ha segnato la fine della sua esperienza juventina, la prima “tra i grandi”, che si conclude con questi numeri: 2 vittorie, altrettanti pareggi e 7 sconfitte (11 gol fatti e 23 subiti) in 11 partite.
Ora la Juventus Club Parma, in piena zona playout (è quattordicesima in classifica con soli 8 punti, gli stessi del Berceto) ripartirà da una nuova conduzione tecnica. Il successore dovrebbe essere annunciato nella giornata di domani.