Non sarà Matteo Brandolini a portare al termine l’agonizzante stagione dei reggiani della Bagnolese, ultimi in Eccellenza non soli 8 punti dopo 25 turni.
La notizia arriva dalla Gazzetta di Reggio: l’allenatore parmigiano classe 1971, subentrato a metà novembre scorso (clicca qui), è stato esonerato dal club rossoblù, la cui seconda retrocessione consecutiva di fatto è una sentenza già scritta. L’esperienza dell’ex mister di Fidenza, Carignano e Felino (tra le tante) si chiude con uno score di 2 successi e 10 sconfitte, di cui le ultime 7 consecutive; stando alle indiscrezioni raccolte, alla base dell’allontanamento di colui che era stato il successore di Siligardi (2 pareggi soltanto nelle prime 12 giornate) le insanabili divergenze con il ds Ganassi.
Al suo posto, spazio a un altro parmigiano: a sedere sulla panchina della Bagnolese da sabato (in occasione della sfida contro il Brescello Piccardo) ci sarà il vice Paolo Gandolfi. Il tecnico 52enne, che aveva iniziato la stagione, debuttando tra i grandi, alla Juventus Club Parma, aveva raccolto 2 vittorie, altrettanti pareggi e 7 sconfitte prima di essere esonerato dai bianconeri di Fognano e accasarsi a Bagnolo al fianco di Brandolini.