Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: trasferta “piccante” per l’Alberti e Santi, la Mazzei sfida il Sorbolo

Valtarese Basket

Torna in campo domani, sabato 22 febbraio, a soli tre giorni dalla vittoria nel derby l’Alberti e Santi di coach D’Albero che affronterà una nuova trasferta ma questa volta in terra bolognese a Castello d’Argile contro il Peperoncino Bologna.

Per Bozzi e compagne la partita di domani sera rappresenterà un ulteriore banco di prova per provare a consolidare la posizione in classifica e, perché no, provare a guadagnare due punti rispetto a Cesena che al momento occupa la settima posizione in classifica. Di contro Peperoncino cercherà la vittoria per allontanarsi dalle ultime due posizioni che vorrebbero dire retrocessione in serie C. L’Alberti e Santi affronterà questa gara senza Piazza e Mezini ma dovrebbe recuperare sia Caruana che Vignali assenti nella vittoriosa trasferta di Parma.

Impegno casalingo invece per la Mazzei Architects che torna a calcare il parquet del pala Raschi dopo la sconfitta patita sullo stesso campo domenica contro Fidenza. Coach Allodi dovrebbe recuperare Trobbiani mentre ancora assenti Giani e Marletta. A sfidare i Diavoli Rossi sarà Sorbolo, formazione ostica, che nella gara di andata si impose sulla Mazzei Architects con il punteggio di 62 a 56.

Riposo invece per la Roby Profumi di serie C femminile mentre i ragazzi dell’Artarredo impegnati in serie B CSI, in questa settimana, hanno già disputato due gare; per Coach Spagnoli e i suoi ragazzi sono arrivate due vittorie contro Sant’Ilario, 66 a 46, e contro San Secondo con il punteggio di 60 a 41.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket