Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: di nuovo in campo le squadre seniores

Valtarese Basket

Tornano in campo tra sabato e domenica le due formazioni seniores della Valtarese Basket.

La prima a scendere in campo sarà l’Alberti e Santi di coach D’Albero che ospiterà al pala Raschi, sabato sera alle ore 20,30 la Vis Rosa Ferrara nella penultima giornata di ritorno del campionato di Serie B femminile. Per Bozzi e compagne la partita contro le estensi rappresenterà l’ultimo impegno casalingo della stagione e per questo motivo vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico. Ferrara è già matematicamente retrocessa in serie C ma comunque vorrà provare ad espugnare il campo valtarese per conquistare una vittoria di prestigio.

Impegno esterno, invece, per la Mazzei Architects che domenica sera alle ore 20 farà visita al Guastalla per gara 1 dei quarti di finale play off di Divisione Regionale 2. Per i diavoli rossi la sfida contro i reggiani, primi classificati del girone B, sarà disputata al meglio delle tre gare con fattore campo a favore di Guastalla. Dopo le due belle vittorie contro Bagnolo, per la Mazzei Architects l’impegno di domenica appare ancora più difficile ma i ragazzi di coach Allodi proveranno già da gara 1 a mettere in chiaro le proprie velleità.
Una vittoria in terra reggiana consegnerebbe il match point alla Mazzei Architects; diventerebbe decisiva gara 2 in programma a Borgotaro mercoledì 7 maggio alle ore 21. Come già avvenuto in occasione della trasferta di Bagnolo, i tifosi bianco rossi stanno già programmando la trasferta per supportare i propri beniamini.

Terminato con una vittoria contro Arti Grafiche reggiane il campionato di serie C femminile per la Roby Profumi di coach Picelli, resta ancora da terminare il campionato di serie B CSI Maschile per i giovani dell’Artarredo di coach Spagnoli. Nella gara contro Sant’Ilario, disputata con la formula dell’andata e ritorno, i diavoli rossi hanno conquistato l’avanzamento ai quarti di finale del campionato e allo stesso tempo hanno conquisto anche il diritto, per il prossimo anno, di disputare il campionato di serie A2 CSI.
La prossima gara, sempre oltre Enza, sarà in programma per lunedì 12 maggio a Reggio Emilia con ritorno il 15/5.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket