Entra in contatto:
fulgor fidenza vs treviglio

Basket

La Fulgor Fidenza lotta ma non basta, Treviglio vince all’overtime

La Fulgor Fidenza lotta ma non basta, Treviglio vince all’overtime

La Fulgor Fidenza chiude un positivo girone d’andata con una sconfitta casalinga, maturata all’overtime. 

La spunta Treviglio con il punteggio finale di 72-78. Grande delusione e amarezza in casa Fulgor, ma anche la consapevolezza di aver dato tutto e di aver tenuto testa ad un avversario forte e organizzato, attualmente secondo in classifica.  

Fulgor che si presenta alla sfida del PalaPratizzoli con tre giocatori influenzati, ma la partita inizia su ritmi altissimi con Treviglio che colpisce sotto i ferri e con Fidenza che risponde con gli esterni, scappando subito avanti. 

Secondo quarto in cui la Fulgor amministra il vantaggio, ma è nel terzo periodo che gli ospiti mettono la testa avanti dopo 5’ di gioco e scappa in doppia cifra di vantaggio.
Ultimo quarto all’insegna della rimonta Fulgor che pareggia a 4 secondi dalla fine; si va all’overtime. Cinque minuti di fuoco in cui sul finale la spunta Treviglio. Sconfitta amara, ma ora concentrazione per il girone di ritorno dopo una prima parte di stagione più che positiva, senza dimenticare che la Fulgor è una matricola.  


FULGOR FIDENZA – TREVIGLIO BRIANZA – 72-78 
( 26-19; 40-34; 45-56; 67-67; 72-78 ot)

Foppiani Fulgor Fidenza: Galli 3, Valsecchi 8, Cortese, Restelli 6, Scattolin 5, Diarra 2, Valdo 27, Bellini 10, Ranieri 6, Pezzani, Alì 3, Mane 2. All. Bizzozi 

Treviglio Brianza: Sergio 13, Alibegovic 4, Reati 6, Vecchiola 11, Cagliani 7, Manenti 10, Zanetti 7, Dacco’, Abega 3, Sissoko, Marcius 17. All. Villa

Arbitri: Chiarugi di Pontedera (PI) e Melai di Calcinaia (PI).

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket