Entra in contatto:
Artarredo Valtarese Basket maschile

Basket

Artarredo inaugura alle 21,30 il weekend della Valtarese Basket

Artarredo inaugura alle 21,30 il weekend della Valtarese Basket

Prenderà il via questa sera alle ore 21,30 a Bibbiano il campionato di Promozione maschile per la nuova formazione della Valtarese Basket, l’Artarredo.

Nuovo il coach, lo storico play della Valtarese, Giordano Picelli, affiancato da due vecchie glorie come Davide Delgrosso e Alessandro Spagnoli; confermati, invece, i ragazzi della scorsa stagione tranne Manuel Angella, approdato assieme a Pietro Baldi alla È più Casalmaggiore, in Serie C Silver.
L’Artarredo, ripescata in promozione, quest’anno cercherà di disputare un campionato tranquillo, facendo leva anche sulla voglia di riscatto dei “Diavoli Rossi”.

Questa sera la formazione di coach Picelli, affronterà la Bibbianese, come nella passata stagione alla prima giornata, senza alcuni elementi importanti come capitan Oppo, Foschi, Leonardi e rientranti Zecchinato e Bozzia, ma gli atleti che scenderanno in campo in terra reggiana lotteranno sino all’ultimo per portare a casa la vittoria.

Impegno casalingo, invece, per le ragazze della Roby Profumi che, domenica 16 alle 17,30, affronteranno Fiorenzuola. Una gara che appare alla portata della Roby Profumi, dopo le due sconfitte rimediate contro Magik e Scandiano. Ancora assente Bozzi, coach Allodi dovrebbe confermare le ragazze che hanno affrontato Scandiano sperando di poter recuperare Mezini, fermata nella scorsa settimana, da un problema di tesseramento.  

Appuntamento per gli sportivi valtaresi alle 17,30 al palaRaschi.

 

(In copertina, l’Artarredo Valtarese Basket)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket