Arti Marziali
SNAP si prepara per la tappa finale del Campionato Nazionale

In vista dell importante World Cup 2017 Fight Net che si svolgerà il 1°Maggio a San Marino SNAP ha istituito un programma di allenamenti dedicati agli atleti convocati per tale evento.
Tale iniziativa é volta ad aiutare gli agonisti ad affrontare al meglio questo importante appuntamento sportivo che é considerata dalla Associazione come Prioritario e viene svolto con il supporto dell’istruttore Luca Ballarini.
Si tratterà dell’ultima tappa di una serie di gare organizzate da Fight Net che vede la società ducale momentaneamente al 3° posto con vari atleti in lizza per salire sul podio di questo Campionato di Submission, ovvero il metodo di lotta più completo.
Gli atleti che parteciperanno a questo World Cup, valevole anche come tappa finale del Campionato Nazionale, che sono stati selezionati dal Maestro Marco Baratti sono:
Zerbini Michela
Bonaccio Daniele
Sirbu Alex
Mallia Matteo
Carovana Alex
Qarri Fiorelo
Barigazzi Simone
Taurino Luca
Balliu Renato
Casella Francesca
Sotgiu Andrea
Concari Andrea
Barbieri Lorenzo
Il Team è supportato dagli Sponsor ProNutrition & GoldBet e la preparazione comprende allenamenti riservati alla squadra selezionata, ma anche sessioni di allenamento più tecniche condivise con tutti i tesserati SNAP.
Marco Baratti, Presidente SNAP,si è detto entusiasta e fiducioso per la riuscita del progetto:- siamo al terzo posto in classifica ed andremo a San Marino con l’idea di difendere il terzo posto e non indietreggiare di un millimetro, ma vedendo il buon stato dio forma dei ragazzi e il loro impegno, stiamo cominciando a pensare che la volata per il primo posto sia alla nostra portata :-
