Entra in contatto:
parma Grifantini Ferrini FIBS 954661144

Baseball e Softball

Il Cariparma Baseball si riscatta e vince 5-1 a Verona

Il Cariparma Baseball si riscatta e vince 5-1 a Verona

Pronto riscatto per il Cariparma Baseball che espugna Verona e batte 5-1 i North East Knights in gara 2. COn un punto al primo uno al terzo e tre al sesto il Cariparma si aggiudica l'incontro, grazie soprattutto all'ottima prestazione dei due lanciatori Burlea (vincente) e Grifantini.

I ducali hanno così vendicato il ko casalingo di giovedì proprio sul campo di Verona, tornato ad ospitare una partita di massima serie dopo 13 anni. Dopo il vantaggio iniziale la vittoria del Cariparma è stata propiziata da un terribile ingresso in partita del lanciatore Arismendi, che subisce 3 punti a suon di basi per ball; per gli ospiti è facile difendere il vantaggio acquisito con Marco Grifantini sul monte,
Il Cariparma rompe subito gli indugi e si porta in vantaggio alla prima ripresa, De Simoni ottiene la base dopo 8 lanci del giovane pitcher Marinez, avanza sino in terza grazie ad una battuta in diamante e ad una valida di Medina, e segna sulla successiva battuta in diamante di Sambucci. Inizia bene anche Mihai Burlea sul monte, il rumeno tiene a zero il lineup di casa per tre riprese mentre al quarto il Cariparma raddoppia; Sambucci arriva in prima su errore e le due valide consecutive di Munoz e Yepez riempiono le basi, il punto arriva sulla volata di sacrificio di Bertagnon, mentre Scalera viene eliminato a volo e non riesce a rimpinguare il punteggio. I Knights però accorciano immediatamente, Fuzzi apre la parte bassa del quarto inning con un doppio, un lancio pazzo ed una grounder di McClain spingono a casa il punto dell’1-2.
I padroni di casa avrebbero anche l’opportunità di pareggiare quando Sanchez arriva sino in terza, ma due strike out di Burlea chiudono la ripresa.
Al quinto parma lascia due corridori sulle basi mentre i Knights non vanno oltre i tre battitori nel box ed al sesto gli ospiti allungano grazie ad una crisi di controllo di Arismendi appena subentrato a Marinez, il quale concede consecutivamente quattro basi ed un colpito, il secondo punto della ripresa arriva su palla mancata ed il terzo grazie al singolo di Medina contro il nuovo rilievo Teixeira. Forte del vantaggio il Cariparma amministra l’ultimo terzo di gara affidando la chiusura a Grifantini, il quale non concede valide e colleziona 2 strike out nelle ultime tre riprese. Questa sera alle ore 19,30 gara tre.

IL TABELLINO

CARIPARMA PARMA 100 103 000 – 5
NORTH EAST KNIGHTS 000 100 000 – 1

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball