Entra in contatto:
parma pallamano esultanza

Pallamano

Parma Pallamano: colpaccio in casa della capolista Ambra

Parma Pallamano: colpaccio in casa della capolista Ambra

Vittoria di spessore, da grande squadra. Un vero e proprio colpaccio. Con la migliore prestazione della stagione i ragazzi la Parma Pallamani di mister Galluccio espugna l’ostico campo della capolista Ambra imponendosi con il punteggio 26 a 23.
Una gara tirata nel primo tempo ma condotta saldamente in testa nel secondo, giocata da tutta la squadra in modo eccellente dove i giocatori hanno dato il loro massimo, a partire da Cortesi che, pur con una caviglia malconcia, ha messo la propria forza al centro della difesa, passando dal lavoro tattico di Montanari, miglior marcatore con 7 reti, al contributo sia in attacco che in difesa di Pagano, al sempre ottimo portiere Bonacini, al lavoro delle ali Usai e D’Angelo e dei terzini Ceccarini e Salliu.
Sabato la squadra è attesa da un altro match clou contro una diretta concorrente per le zone importanti della classifica, al Pala Del Bono è infatti attesa la Pizzikotto Rubiera, formazione dalle prestazioni altalenanti ma comunque di ottimo livello.

PARMA PALLAMANO: Bonacini, Boschi, Carini, Ceccarini 4, Cortesi 2, D’Angelo 3, Maiavacchi, Montanari 7, Pagano 4, Raimondi, Salliu 4, Usai 2, Villano. All. Galluccio.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano