Appuntamento casalingo per un Due G Futsal Parma che ha bisogno di ritrovare il sorriso.
Dopo 4 stop consecutivi, che la costringono in quartultima piazza nella graduatoria di Serie C1, la formazione giallo-blu riceve alle 15 di sabato 9/3 la visita del X Martiri, formazione che dopo un’ottima prima parte di stagione sembra in flessione: già, perché gli ospiti nelle ultime settimane hanno perso contatto dalle zone nobili della graduatoria, collezionando 2 stop di fila contro Montale e Calcio a 5 Forlì.
Non va meglio ai ragazzi di Gibertini che, dopo un buon avvio di girone di ritorno, stanno faticando a trovare continuità di rendimento, non solo in termini di risultati ma anche di prestazioni: servirà dunque una sfida accorta, provando a gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Il match d’andata finì in parità, con un 4-4 che vide le reti parmensi di Massaro (2), Mora Lopez e Serna Lopez, mentre dall’altra parte, oltre alla doppietta di Russo, andarono a segno Fernandez Bonato e Dolcetti.
Prossimo turno: Aposa Bologna-Rossoblu Imolese 1990, Calcio a 5 Forlì-Equipo Futsal Crevalcore, Due G Futsal Parma-X Martiri, Mernap Faenza-Polisportiva Villafontana, Montale Football Five-Futsal Sassuolo, Baraccaluga-Calcio a 5 Rimini.
Classifica: Mernap Faenza 47; Polisportiva Villafontana 45; Futsal Sassuolo 39; X Martiri 34; Equipo Futsal Crevalcore 32; Calcio a 5 Forlì 25; Aposa Bologna 24; Baraccaluga 22; Due G Futsal Parma 19; Montale Football Five 14; Rossoblu Imolese 13; Calcio a 5 Rimini 9.