Il match Lentigione-Borgo San Donnino, valevole il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, si giocherà domenica 27 agosto alle ore 16.00 presso lo stadio “F.lli Campari” di Bagnolo in Piano.
”Per dare continuità alla preparazione svolta in questo mese sul manto erboso del Campo Sportivo di Via Venezia a Sorbolo Mezzani e per le elevate temperature, la Società ha preso la decisione di disputare la gara casalinga di domenica presso lo stadio di Bagnolo in Piano» comunica, attraverso una nota, la compagine brescellese, che non può contare sul manto sintetico dell’Immergas Green Arena, oggetto di manutenzione. Contro una compagine navigata per la Serie D sarà il primo appuntamento ufficiale di mister Rastelli & co. e per tutti i tifosi per vedere all’opera tutti i ragazzi dopo il primo mese di preparazione, in cui i fidentini hanno giocato contro Salsomaggiore, Brescello Piccardo e Colorno, vincendo queste prime tre amichevoli, oltre alla Primavera del Sassuolo (sconfitta per 1-0).
In caso di parità al 90′, saranno i calci di rigore a decretare la squadra che si qualificherà per il primo turno di coppa che è calendarizzato per domenica 3 settembre.