Entra in contatto:
Melotti 931888265

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Pallavicino esonera Sandro Melotti

Eccellenza: il Pallavicino esonera Sandro Melotti

Cambio in panchina in Eccellenza, il secondo in questa stagione per una squadra parmense dopo l'esonero di Barbarini dai Crociati Noceto. A perdere il posto è Sandro Melotti, esonerato dalla guida del Pallavicino proprio oggi, come ufficializzato dalla stessa società .

“L’Usd Pallavicino comunica che Sandro Melotti è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra – è scritto sul sito ufficiale del sodalizio di Polesine e Busseto – La Società ringrazia Sandro per la serietà, la competenza e la passione messi in questo percorso di tre anni insieme: sia da giocatore che da Mister, purtroppo gli ultimi risultati negativi, soprattutto casalinghi con tre sconfitte consecutive e dieci gol subiti e l’atteggiamento della squadra nella partita con lo Scandiano sono stati segnali decisivi che urgeva una brusca sterzata immediata, giungendo cosi ad una decisione che mai avremmo voluto prendere. Auguriamo a Sandro Melotti il più sincero ed affettuoso in bocca al lupo per una carriera da allenatore che sia di pari grandezza a quella favolosa da calciatore.
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del suo successore, intanto viene ufficializzato che l’attuale Team manager Bianchi Michele sarà il nuovo Direttore sportivo dell’Usd Pallavicino”. Oltre che a Sandro Melotti la Società dopo essersi confrontata con il neo Mister ha deciso di rinunciare anche alla collaborazione del Preparatore atletico Fabio Veneroni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti