Entra in contatto:
Verdeazzurro Sassari vs Parma Pallamano

Pallamano

Match in salita a Sassari, ko per la Parma Pallamano (32-24)

Match in salita a Sassari, ko per la Parma Pallamano (32-24)

La trasferta in terra sarda inizia in salita e la Cold Point Parma Pallamano non riesce a evitare la sconfitta.

La squadra gialloblù è stata sconfitta 32 a 24 in quel di Sassari dai padroni di casa della Verdeazzurro.  Nell’economia del ko hanno inciso sicuramente le assenze di pedine fondamentali come Abbati,  Ganev e Oppici che hanno impoverito la squadra di Fanti, partita fin da subito con l’handicap, dato che pronti-via Verdeazzurro è andata sopra di 6 e da lì ha messo la propria strada in discesa, potendo amministrare l’ampio vantaggio fino all’intervallo (13-8) e anche nella seconda frazione. Sugli scudi Pieracci, autore di 7 marcature, una in più del cannoniere Vojinovic, apparso meno ispirato del solito. Una sconfitta che comunque non compromette la posizione di relativa tranquillità a centro classifica del girone B di A2 della Cold Point, a +5 sul Monteprandone penultima (con 7) e a+7 dal Prestiter Pescara ultimo (5).

VERDEAZZURRO SASSARI – COLD POINT PARMA PALLAMANO 32-24 (13-8)

VERDEAZZURRO SASSARI: Sanna, Casu, Arteaga 2, Melidoro 3, Venerdini 5, Cherosu 1, Delogu 1, Ruiz, Mota 3, Bianco 8, Gomenyul, Munda, De San 12. All. Cossu.
COLD POINT PARMA PALLAMANO: Leoni, Buratti 1, Ferrari 4, Pieracci 7, Vojinovic 6, Carini 2, Raimondi, Maci 1, F. Leoni 1, Portesani 2. All. Fanti.
Arbitri: Vizzini e Guttadauro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)