Tennis
Tennis: il President fa la storia, promosso in B1 femminile

Un sogno che si realizza. Le ragazze del Tennis Club President di Montechiarugolo hanno scritto una pagina memorabile della storia del circolo: la promozione in Serie B1 femminile.
Dopo un doppio confronto tiratissimo contro la Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme, le giovani tenniste emiliane hanno centrato questo traguardo importantissimo.
Nella gara d’andata dei play-off di Serie B2 giocata a Lamezia Terme, il confronto si era chiuso sul 2-2, con un iniziale punteggio di 2-1 nei singolari in favore delle calabresi, poi riportato in parità grazie alla vittoria nel doppio. Le gare di ritorno si sono svolte il 29 giugno sui campi emiliani ed è qui che si è accesa la festa. I singolari si sono chiusi sul 2-1 in favore del T.C. President e, quindi, ancora decisivo è stato il doppio, che ha permesso alle ragazze emiliane di conquistare il punto fondamentale per la promozione.
Un plauso a tutto lo staff e alle tenniste protagoniste, con l’augurio di continuare a vedere brillare il Tennis Club President nel panorama tennistico nazionale.
