Entra in contatto:
Matteo Mazzoli vice allenatore del Borgo San Donnino alla vigilia del match contro il Fanfulla

Serie D

Il Borgo ritrova Rossi. E Mazzoli (vice): «Il Fanfulla rievoca bei ricordi»

Il Borgo ritrova Rossi. E Mazzoli (vice): «Il Fanfulla rievoca bei ricordi»

Non sono ammessi errori per il Borgo San Donnino contro il Fanfulla: il “Ballotta” in questo inizio 2022 sarà ancora una volta il teatro di uno scontro drammatico in chiave salvezza. Una partita, quella di domani, al termine della quale i fidentini potranno ritrovarsi all’inferno o in paradiso (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI Terminata questa mattina la rifinitura, in casa San Donnino a parlare nel pre-gara, questa volta, è stato il vice allenatore Matteo Mazzoli, che proprio oggi compie il suo 37° compleanno. Il vice di Baratta ha riportato alla memoria il dolce ricordo del match dell’andata: «Sono ricordi belli, era stata la prima vittoria in Serie D – afferma – ma domani ci aspetterà tutt’altra partita: servirà la voglia e l’atteggiamento giusto». Il Borgo arriva a questo delicato appuntamento salvezza da una serie di impegni ravvicinati, probabile dunque che si valuti qualche cambio in formazione: «Stiamo valutando, chi andrà in campo farà la sua partita. Abbiamo recuperato bene, soprattutto a livello di testa. Siamo pronti per domani» ha chiosato Mazzoli.

I CONVOCATI Ancora assenti Petronelli, Soregaroli, Marchi, Venturini e Alfieri, l’unico rientro è quello di Rossi (che ha scontato il turno di squalifica). Questo l’elenco dei convocati per Lodi: Abelli, Baldini, Bangu, Battini, Caniparoli, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Godano, Lancellotti, Mehmetaj, Paganelli, Porcari, Rossi, Som, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (4-3-3): Frattini; Zambruno, Fogliazza, Som, Vecchi; Rossi, Porcari, Abelli; Caniparoli, Vanni, Finocchio.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D