Entra in contatto:
Cena di gala 2021 Borgo San Donnino 2 scaled

Serie D

La serata di gala del Borgo San Donnino

La serata di gala del Borgo San Donnino

FIDENZA – Si è tenuta ieri, presso la location del Giustincanto a Fidenza, la serata di gala pre-natalizia del Borgo San Donnino.

Un momento utile non solo per il tradizionale scambio degli auguri per le festività ormai prossime, ma anche per la celebrazione della società, nata soltanto nel 2009 e che, proprio nel 2021, è riuscita a raggiungere l’ambizioso traguardo di disputare la Serie D. L’evento – presentato dalla giornalista Erika Martorana e che ha visto partecipare tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale dei fidentini – ha avuto un momento introduttivo con una clip emozionale che, tra foto di repertorio e clip video, ha ripercorso i dodici anni di storia del Borgo San Donnino, dagli albori fino ai giorni nostri.
Quindi, il momento delle premiazioni di alcuni dei protagonisti: dall’allenatore Gianluca Baratta, artefice della cavalcata in primavera dall’Eccellenza alla Serie D, a Valentina Bassanetti, collaboratrice amministrativa da dieci anni a questa parte; dal presidente del Noceto (società con cui è stata allestita ala Juniores U19 Nazionale) Massimo Barella alla famiglia Craviari, nel ricordo di Giancarlo, mai dimenticato ex mister biancoblù. A consegnare le targhe il presidente Luca Magni, in carica dal 20012; premiati, infine anche gli sponsor e i rappresentanti della giunta comunale di Fidenza, il sindaco Andrea Massari e il suo vice Davide Malvisi.

LA FOTOGALLERY DI SPORTPARMA

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D