Entra in contatto:
LUCA E MARCO DODI 532345181

Ciclismo

Nel fine settimana ciclistico solo alcuni piazzamenti parmensi

Nel fine settimana ciclistico solo alcuni piazzamenti parmensi

Nella domenica che ha scosso tutto il ciclismo parmense per la tragica scomparsa di Giuseppe Dodi, che ha lasciato i figli Luca e Marco (nella foto insieme) e la moglie Elena (domani a Colorno alle 15,30 i funerali), si è corso su diverse strade dove è arrivato qualche piazzamento.

Oltre ad Andrea cornacchione, della cui vittoria a Ragazzola nella terza prova del “Piccolo Giro del Ducato” abbiamo già parlato, sono arrivati buoni risultati anche da altre categorie.
Partendo con gli Esordienti,in corsa a Cernusco Sul Naviglio (Milano), per il primo anno troviamo al secondo posto Cristian Morini (Biking Noceto) e terzo Lorenzo Zaccarini (Polisportiva Torrile), mentre tra i ragazzi del secondo anno terzo posto per David Terrizzi (Biking Noceto), quarto Simone Canvelli, nono Angelo Cogutto entrambi della Polisportiva Torrile.
Per quanto riguarda gli Allievi, a Ragazzola, dietro Cornacchione bene anche Matteo Vida e Maicol Montagna (Polisportiva Torrile) rispettivamente nono e decimo.
Non è andata invece come ci si aspettava la Coppa Dondeo, la classica corsa cremonese, dove dopo due vittorie consecutive (2009 Simone Maraffi-Biking Noceto e 2010 Davide Seletti-Polisportiva Torrile) quest’anno, con gli Juniores (negli anni scorsi correvano gli Allievi) i nostri portacolori del Cycling Noceto e del Team Airone si sono dovuto accontentare di un’ottavo posto con Christian Cerati (Team Airone) giunto in via Dante con un gruppetto di nove corridori. Per la cronaca la corsa è stata vinta da Michael Abitante, un primo anno nella categoria e la sua prima vittoria della società Team Aurea Zanica, il quale ha percorso i 103 in 2h 31′ 07” media 40,896.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo