Entra in contatto:
Eliana Cirilli 521923918

Volley

Volley: a Collecchio amichevole tra la Stem Ascensori e il Cariparma SiGrade

Volley: a Collecchio amichevole tra la Stem Ascensori e il Cariparma SiGrade

Domani pomeriggio, venerdì 10 settembre, a Collecchio amichevole tra la Stem Parma Ascensori (seconda uscita stagionale) e il Cariparma SiGrade (primo test precampionato).

Non sarà un’amichevole a tutti gli effetti: alle ore 19,30, al PalaLeoni di Collecchio, si disputerà un “allenamento giocato”.
Un appuntamento che servirà allo staff parmigiano per fare il punto sullo stato della preparazione e verificare i primi frutti del duro lavoro effettuato in palestra in queste settimane. Dopo la netta affermazione con la formazione di B2 della Pavidea Fiorenzuola, la compagine di mister Codeluppi si misura con una squadra più quotata come la Cariparma SiGrade. Il match amichevole servirà ad entrambi i tecnici per verificare le condizioni della squadra e delle singole atlete dopo il primo periodo di preparazione. In casa Stem Parma Ascensori tutte a disposizione tranne Giorgia Baldelli, che si opererà al ginocchio in questi giorni.

Occasione speciale questa per due delle atlete che scenderanno in campo domani.
Mila Montani, nuova centrale del Cariparma SiGrade Volley, si troverà di fronte la squadra che l’ha vista crescere negli ultimi anni.
In casa Stem invece, l’ex di turno sarà Eliana Cirilli, schiacciatrice italo-argentina in maglia Cariparma SiGrade negli ultimi tre campionati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley