Arrivano dettagli importanti sulla presunta trattativa per il ritorno in maglia crociata di Luca Zanimacchia, pupillo di mister Pecchia.
Secondo le informazioni raccolte da Sportparma, il Parma non ha mai contattato la Cremonese per provare ad acquistare l’esterno grigiorosso di 24 anni che nell’ultima stagione – in maglia crociata – ha collezionato 18 presenze condite da un gol e un assist. Diversi organi di informazione hanno parlato di affare in dirittura d’arrivo, ma in realtà tra le due società non c’è stata alcuna trattativa.
Il mercato è ancora lungo e non è detto che la trattativa per riportare Zanimacchia a Parma non possa avvenire in futuro, ma ad oggi non c’è nulla, se non un pourparler tra gli uomini mercato del Parma e l’entourage del giocatore. Pourparler che, tra l’altro, avrebbe infastidito i dirigenti della Cremonese i quali al momento non hanno intenzione di privarsi del proprio giocatore se non alle cifre stabilite nel gennaio scorso quando il giocatore venne ceduto al Parma con la formula del prestito e diritto di riscatto.