Entra in contatto:
man esultanza gol al cagliari

Parma Calcio

Dennis Man, il Fenerbahçe offre meno di 6 milioni

Dennis Man, il Fenerbahçe offre meno di 6 milioni

La cessione di Arda Guler al Real Madrid per 20 milioni di euro apre la strada all’acquisto di Dennis Man da parte del Fenerbahçe. 

Il club turco ha appena incassato una cifra importante ed è disposto a reinvestire una parte del ricavato nell’acquisto di un attaccante esterno. Il nome in cima alla lista del Fenerbahçe è Dennis Man, ma il problema principale resta la valutazione del giocatore che il Parma, nel gennaio 2021, ha pagato la bellezza di 15 milioni di euro. Cifra ritenuta esagerata e fuori mercato da gran parte degli addetti ai lavori italiani ed esteri, soprattutto dopo il rendimento sotto le attese delle ultime tre stagioni in maglia crociata. 

Secondo le informazioni raccolte da Sportparma.com, il Fenerbahçe valuta il giocatore meno di 6 milioni di euro, cifra che però il Parma ritiene insufficiente per liberarsi del giocatore rumeno, malgrado in questi giorni siano in corso delle riflessioni che potrebbero cambiare il destino dell’esterno offensivo della nazionale rumena. La trattativa prosegue…

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio