Sono uscite le convocazioni per la seconda amichevole pre-stagionale del Parma Calcio, domani di scena sul campo di Anversa in un suggestivo incontro che rievoca i fasti della finale di Coppa delle Coppe UEFA, disputata il 12 maggio 1993 (a Wembley) e vinta per 3-1 dai gialloblù contro i belgi.
Effettuata questa mattina la rifinitura sul campo 1 del Mutti Training Center per l’ultima seduta di allenamento prima del match, i gialloblù sono volati in Belgio. L’allenatore Fabio Pecchia ha portato con sé 23 calciatori in vista della sfida al Royal Antwerp Football Club, in programma domani, sabato 20 luglio, alle ore 18:30 allo stadio Bosuilstadion di Anversa (diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e App Sportitalia).
Come in occasione dell’amichevole col Lugano, Gianluca Di Chiara – comunica lo staff medico dei ducali – non è disponibile per la tonsillite. Non convocati nemmeno l’attaccante Čolak (in trattativa col Bochum) e il portiere Rinaldi; presente, invece, l’ultimo arrivato Zion Suzuki, su cui sono puntati tutti i riflettori per vederlo all’opera contro una squadra che conosce bene. Ma la concorrenza di Chichizola sarà dura da battere.
I CONVOCATI PER L’AMICHEVOLE LUGANO-PARMA
Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki.
Difensori: Amoran, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Valenti, Valeri.
Centrocampisti: Camara, Cyprien, Estévez, Hainaut, Hernani, Sohm.
Attaccanti: Begić, Bonny, Charpentier, Haj, Kowalski, Mikolajewski, Partipilo.