Entra in contatto:
cena Parma Club Traversetolo 26.11.2024 Paolo Benecchi e Nevio Scala tagliano

Parma Calcio

La fotogallery e le emozioni dalla 34ª festa del Parma Club Traversetolo

©Foto: Lorenzo Cattani

La fotogallery e le emozioni dalla 34ª festa del Parma Club Traversetolo

È stata la splendida location della Fondazione Magnani Rocca, a Mamiano, ad accogliere la 34ª festa del Parma Club Traversetolo, a cui hanno presenziato tanti illustri ospiti.

Dalle glorie del passato a quelle dei giorni d’oggi, passando per oltre 100 soci seduti a tavola per la cena organizzata dal presidente Paolo Benecchi: «Siamo nati nel ’90, quando il Parma è andato in Serie A. 34 anni a fianco del Parma festeggiati in una bella serata – ha dichiarato ai nostri microfoni – sia con il passato sia con il presente: abbiamo fatto una bella serata, la partecipazione è stata tanta. Sono contento perché il Parma Calcio ha risposto alla grande, le leggende sono state tante: verrebbe voglia di farne di più, perché l’entusiasmo è stato travolgente».

La serata è stata impreziosita dalla presenza di molti tesserati del club crociato: dal parco giocatori – c’erano i portieri Edoardo Corvi e Zion Suzuki per la seniores maschile e il portiere Fabiana Fierro e dall’attaccante Alessia Rognoni per la femminile –, all’équipe dirigenziale, rappresentata su tutti dal direttore sportivo Mauro Pederzoli: «Siamo una squadra giovane, che viene da un percorso partito un po’ di anni fa: c’è grande soddisfazione nel vedere la crescita di questi ragazzi. Per me sono tutti giocatori importanti: credo vadano seguiti con grande affetto» così nel suo discorso l’uomo mercato.

Ha parlato anche mister Fabio Pecchia, accompagnato per l’occasione dallo staff tecnico (il vice Antonio Porta, i collaboratori Ferdinando Coppola e Gennaro Troianiello, l’allenatore dei portieri Valerio Visconti): «La differenza tra A e B sta nel livello di prestazioni: noi lo tocchiamo con mano. Tante squadre ci spingono a fare cose che in Serie B non succedevano. Per me il bilancio è positivo: bisogna vederlo in questo per non allontanarci dal nostro cammino e dal nostro obiettivo, che non si raggiunge a Natale».

Nutritissima, inoltre, la partecipazione dei Parma Legends: festosamente accolti Alberto Di Chiara, Alessandro Lucarelli, Alessandro Melli, Alessandro Nista, Enrico Morello, Fausto Pizzi,  Luca Mondini, Marco Ballotta, Marco Giandebiaggi, Marco Osio, Massimo Susic, Maurizio Ganz e Nevio Scala.

Per Sportparma.com erano invitati il giornalista Lorenzo Fava e il fotografo Lorenzo Cattani, che ha curato la fotogallery della festa di Traversetolo.

©Lorenzo Cattani/SportParma – Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio