Dopo il rientro di Lautaro Valenti, l’infermeria in casa Parma continua piano piano a svuotarsi. La buona notizia di oggi è che il centrocampista Hernani Jr è tornato ad allenarsi a Collecchio.
Al Mutti Training Center, dove i gialloblù proseguono nella preparazione del match contro la Lazio, ha svolto un allenamento parziale nella seduta odierna. Il brasiliano è stato protagonista anche della partita svolta a campo ridotto con 2 tempi da 18 minuti, dove la squadra con le pettorine arancioni composta, insieme all’ex Genoa e Reggina, da Nahuel Estévez, Dennis Man, Woyo Coulibaly, Anas Haj Mohamed, Matteo Cancellieri, Botond Balogh, Adrian Benedyczak, Gianluca Di Chiara, Drissa Camara e Lautaro Valenti ha vinto per 10-6.
Per il resto la squadra, prima sul campo 1 e poi sul campo 2, ha svolto attivazione, lavoro di forza e trasformazione in campo, esercitazione tecnica finalizzata alla fase offensiva e difensiva. Domani consueta seduta mattutina, nella quale Azevedo perfezionerà la propria condizione in vista della sfida di domenica ai biancocelesti contro i quali sembra destinato ad esserci.