Entra in contatto:
sede calciomercato Hotel Gallia Milano ph sportparma

Calcio Serie B

In serie B tiene banco il mercato degli svincolati

In serie B tiene banco il mercato degli svincolati

Una settimana abbondante dopo la fine del calciomercato in serie B non si fermano le operazioni in entrata e uscita, anche in virtù della proroga concessa a Brescia e Lecco.

Il mercato del Parma è ufficialmente chiuso anche se a centrocampo, come ha ribadito anche lo stesso Fabio Pecchia, manca un centrocampista (un vice Estevez). La lista degli svincolati, però è sempre aperta, almeno fino a dicembre 2023.
Intanto nelle ultime ore diversi club di serie B hanno piazzato gli ultimi coli: il Brescia ha preso due centrocampisti, Paghera e Viviani dalla Ternana, entrambi a titolo definitivo; in precedenza aveva messo a segno il colpo Fares (ex Lazio); il Lecco ha depositato il contratto del centrocampista della Fiorentina Agostinelli (prestito secco); il Bari ha ingaggiato il portiere Pissardo (ex Novara). La Sampdoria è vicinissima all’annuncio di un doppo affare, Soriano e Kasami (svincolati). 

La Cremonese ha ceduto Ndiaye al Železničar Pancevo (Serbia), la Ternana Proietti alla Casertana, il Sudtirol ha venduto Carretta sempre alla Casertana.
I
n serie A colpo del Lecce che si è assicurato lo svincolato Sansone (ex Bologna), il giocatore piaceva a diversi top club di serie B.  

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B