Allenamento congiunto ieri pomeriggio al “Mutti Training Center” di Collecchio fra Parma e Spal. Una seduta che è stata divisa in due tempi: il primo di 45 minuti, il secondo di 30 (con un intervallo di 10 minuti).
Durante l’allenamento congiunto, sono stati i Crociati ad avere la meglio (2-1 il risultato): al 38′ ad andare a segno è stato Ange-Yoan Bonny con un gran tiro da fuori area, mentre, nel secondo tempo (al 17′), è stato Gabriel Charpentier, ben servito da Hernani che si è liberato sul fondo, a concludere in gol con una conclusione di piatto.
Nel finale, è stato l’ex Luca Siligardi a realizzare ed accorciare le distanze, grazie a un calcio di rigore conquistato da Puletto. Nemmeno il tempo di tornare a centrocampo per battere la ripresa del gioco, che è stata decretata la fine della seduta.
I Crociati torneranno in campo stamane per una seduta al mattino e continuare la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale di campionato contro il Catanzaro (domenica 17 settembre).