Entra in contatto:

Parma Calcio

I Boys confermano: «Scelte assurde, a Firenze non ci saremo»

Parma Roma 1 0 25a giornata Serie A 2024 2025 i tifosi in Curva Nord

Nessun passo indietro, la penuria di biglietti del settore ospiti dello stadio Franchi di Firenze ha generato malcontento e sciopero del tifo.

Qualche giorno dopo l’annuncio del tifo organizzato (leggi qui) oggi è arrivata la conferma da parte dei Boys, storico gruppo ultras crociato che attraverso i propri canali ufficiali ha fatto sapere che diserterà la trasferta di domenica pomeriggio in Toscana. 

“Viviamo di valori e non è nel nostro essere lasciare indietro nessuno. Crediamo che il numero di biglietti concessi per il settore ospiti non sia sufficiente, per questo motivo abbiamo deciso di non prendere parte alla trasferta di Firenze. Invitiamo tutta la tifoseria, se in linea col nostro pensiero, a disertare insieme a noi la trasferta, a seguirci in questa decisione fatta per non lasciare indietro nessuno. Non è un obbligo. L’unica cosa che chiediamo – continuano i Boys – è di rispettare la nostra decisione”.

“A chiunque si rechi a Firenze chiediamo di non appendere pezze, striscioni e stendardi nella balconata, di non prendere iniziativa di tifo nel rispetto di chi il tifo a Parma lo porta vanti. 

Ci sembra assurdo che la Fiorentina rispetti le normative UEFA in Europa League, arrivando ad una disponibilità di 1220 posti nel settore ospiti, mentre nel campionato nazionale aggiri la norma con la complicità e il supporto della lega calcio”. 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio