Entra in contatto:
Gabriele Majo - Parma Calcio

Parma Calcio

Gabriele Majo non fa più parte dello staff del Parma Calcio

Gabriele Majo non fa più parte dello staff del Parma Calcio

Ci sono storie che a volte sembrano destinate a non finire mai, nonostante gli inciampi e gli eventi della vita. Una di queste era quella che da tempo legava Gabriele Majo al Parma Calcio.

E invece poco fa, a sorpresa, abbiamo scoperto da un commento sotto l’ultimo “Cattivo Cittadino” di Gianni Barone su Stadiotardini.it (vedi sotto) che Gabriele non fa più parte dello staff del Parma Calcio 1913.

Gabriele è stato, lato comunicazione, parte della storia recente del Parma Calcio, ricoprendo dal 2004 al 2009, sotto l’amministrazione straordinaria Bondi/Angiolini e poi durante l’era Ghirardi l’incarico di responsabile ufficio stampa e comunicazione della società crociata. Dopo una lunga interruzione, durante la quale divenne direttore di Stadiotardini.it, venne chiamato dal nuovo Parma Calcio 1913 sia con la gestione Nuovo Inizio che con la gestione del gruppo Krause, dal 2015 fino ad oggi.

Storico collaboratore della prima ora (2004) del primo quotidiano online di Parma, Lungoparma.it, da cui SportParma prese vita come spin-off oltre 16 anni fa, Gabriele è per me, e per i fondatori di quella piccola avventura editoriale, sempre stato un amico. Nonostante i sonori “cazziatoni” ricevuti anche con una certa frequenza quando riuscivamo a carpire da terzi notizie e a pubblicarle in anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali della società. Notizie che lui aveva custodito gelosamente, non facendo trapelare nulla, con incredibile spirito di servizio.

Tra le curiosità e record personali, Majo è stato l’unico responsabile comunicazione e ufficio stampa in Serie A, B, C, D e Coppe Europee per la squadra maschile e nei campionati femminili di Serie A, B, C ed Eccellenza. A cui vanno aggiunte le giovanili. Chissà che non sia un record a livello anche europeo.

In conclusione a Gabriele vanno, da parte mia e della nostra redazione, i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera, non sia mai che si torni a collaborare prima o poi.

La sua passione per il Parma ed il calcio, lo sappiamo già, non essendo legata a contratti e burocrazia, non finirà mai.

 

 

 

L’articolo di StadioTardini.it in cui è riportato il commento con la notizia:

CATTIVO CITTADINO di Gianni Barone / OLTRE IL SETTIMO SIGILLO DI BER…MAN

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio